Rigenerazione Filtri Antiparticolato Rigenerazione Catalizzatori Vendita FAP DPF Catalizzatori nuovi e rigenerati Marmitte Silenziatori accessori per tubi di scarico
MULTISERVICE SRL P. IVA 03131960126 - SERVIAMO SOLO OPERATORI DEL SETTORE -
 
RIGENERAZIONE FILTRI ANTIPARTICOLATO PER AUTO BUS E TRUCK:
qualunque filtro antiparticolato si può rigenerare con apposita tecnologia collaudata da tempo risparmiando fino al 90% (non effettuiamo nessun tipo di lavaggio, non usiamo prodotti chimici; il filtro rimane inalterato in tutte le sue funzioni )

ATTENZIONE: MOLTI FILTRI ANTIPARTICOLATO SONO IMPREGNATI CON PLATINO E PALLADIO, LAVARLI CON ACQUA, DETERGENTI O SOLVENTI PUO' RENDERE INEFFICACI TALI METALLI PREZIOSI O RIMUOVERE PARZIALMENTE IL COATING, RIDUCENDO LA CAPACITA ASSIDATIVA DEL FILTRO DEL 50/70%.

se bucato, fuso, rotto o comunque non rigenerabile, è possibile ricostruirlo con un monolito nuovo, che consente un risparmio fino al 70% (ANCHE BUS E TRUCK)

anche nel caso non fosse possibile la ricostruzione, esistono dei compatibili con le stesse identiche caratteristiche dell'originale, permettendo un risparmio fino al 60%.
 
RIGENERAZIONE CATALIZZATORI PER AUTO, BUS E TRUCK:
si può rigenerare sostituendo il monolito interno: anche Bus e Truck fino a 750 mm, anche se ceramico sostituendolo con uno metallico più performante dell'originale e risparmiando fino al 70%: DISPONIAMO DI MONOLITI IN ACCIAIO REFRATTARIO SPECIFICI USO METANO E GPL 100 VOLTE PIU' RESISTENTE DI QUELLO IN CERAMICA (garantito 24 mesi)

si può sostituire con un compatibile, risparmiando più del 50%

ATTENZIONE: LAVARE IL CATALIZZATORE COMPORTA LA RIMOZIONE DEL COATING RENDENDO INEFFICACE LA PROPRIA FUNZIONE.

INFO CATALIZZATORI:

Il catalizzatore non è un filtro che trattiene inquinanti, ma un reattore termo chimico nel quale avvengono reazioni chimiche di conversione tra i gas che lo attraversano e i metalli preziosi in esso contenuti. Il vero catalizzatore è quindi il metallo prezioso disperso nel supporto ossido poroso (coating).

Un buon catalizzatore permette di abbattere il 98% degli inquinanti, la sua durata dipende dalla quantità di metalli preziosi in esso contenuti; per questo consigliamo di diffidare da proposte a prezzi molto bassi, il catalizzatore è una cosa seria e destinata a durare nel tempo garantendo la massima efficenza

Dopo una percorrenza di 60 – 70 mila km il potere catalitico di un catalizzatore medio-buono si è più che dimezzato e l'abbattimento degli inquinanti si riduce a meno del 50% per poi progressivamente ridursi a 0%; quindi andrebbe sostituito o rigenerato.

CONSIGLI:

è inutile fare esperimenti di rimappatura della centralina, è inutile praticare fori, è inutile lavare con idropulitrice o altri sistemi di lavaggio, è inutile oltre che pericolosissimo l'uso di fiamme libere, è inutile l'utilizzo di prodotti chimici (ad oggi non esiste prodotto chimico conosciuto in grado di aggredire il carbone) , è inutile, oltre che illegale, eliminare completamente il fap o il catalizzatore, sono inutili tutti gli altri accessori per ingannare o sostituire l'elettronica del veicolo; spesso queste pratiche determinano seri danni al motore ed al circuito di alimentazione.

Purtroppo bisogna farsene una ragione, tutti gli espedienti sin qui praticati troveranno serie ed amare risposte nel corso del 2012/2013 per quando riguarda le revisioni; entrerà di fatto in vigore il nuovo sistema informatico MCTC Net2 della Motorizzazione Civile che obbligherà il rilevamento delle polveri sottili (PM10 meglio chiamato particolato). E non solo! Tutte le operazioni saranno online con alcune telecamere che trasmetteranno in tempo reale tutta la procedura e l'identificazione dell'auto.
“ Eliminare il filtro antiparticolato e il catalizzatore comporta il sequestro del veicolo”
 
Google
Sito Online di Euweb